Video ragazza in discoteca a Treviso, discoteca Treviso video

Video ragazza in discoteca a
Treviso


Blanco bacia un’altra ragazza in discoteca! Giulia è già dimenticataBlanco si scatena in discoteca (ma le misure anti-Covid? Tutte già dimenticate…) e indirettamente conferma che la storia d’amore con la storica fidanzata Giulia Lisioli è davvero finita.

Eccolo baciare un’altra ragazza.

I gossip dei giorni scorsi ci avevano visto lungoLe foto di coppia sparite sui social sono indizio, ma lui che bacia un’altra in discoteca è una prova.

E’ davvero finita tra Blanco e Giulia Lisioli? I due ragazzi non confermano né smentiscono, ma i fatti sembrano parlare da soli.
discoteca Treviso video
Un bacio scambiato dal vincitore di Sanremo con una ragazza in un locale milanese fa il giro del web e c’è già chi parla di nuova love story alle porte.

Blanco bacia già un’altra? Il video in discoteca è viralesuccesso tra Blanco e la fidanzata Giulia


Lisioli. Quest’ultima, infatti, avrebbe già cancellato da Instagram tutte le fotografie che li ritraevano insieme: sintomo inequivocabile che c’è qualcosa che non va.
E nel mentre, il Blanchito nazionale – vincitore, ricordiamo, insieme a Mahmood dell’ultimo Festival di Sanremo – è stato immortalato in discoteca con un “succhiotto” sul collo e, poco dopo, mentre baciava sulla bocca (un bacio stampo, nulla più)
una presunta giovane tiktoker milanese, tale
Martina.Quanto basta per creare il caso, per scatenare il gossip.
I due stavano insieme da più di un anno, quindi ancora prima dello strepitoso successo del giovane gardesano, nato e cresciuto a Calvagese della
Riviera.

Blanco bacia già un’altra? Il video in discoteca è virale
Blanco,

 infatti, è diventato un fenomeno musicale internazionale solo da pochi mesi: il culmine, manco a dirlo, il trionfo sul palco dell’Ariston con la canzone “Brividi”.Alle celebrazioni post-Festival, subito dopo la finalissima, non mancava nemmeno la fidanzata Giulia.
I due erano stati inquadrati (e postati) in un tenero abbraccio, dopo la vittoria di Blanco. Ma potrebbe essere stato quello uno degli ultimi momenti felici. Perché i rumors sulla giovane coppia, come detto, in questi ultimi giorni sono tutt’altro che dei migliori.

Blanco e Giulia Lisioli, fine di un amore? Beccato con un’altra in discoteca


Una serie di indizi che, a questo punto, potrebbero fare una prova. Breve riepilogo: Giulia Lisioli che cancella le foto con Blanco da Instagram, Blanco beccato mentre bacia un’altra ragazza alla discoteca The Club di Milano.
E quindi che succederà? Nessun commento ufficiale, per ora, ne dall’uno né dall’altra. Ma intanto i fan fremono per saperne qualcosa di più.

Please rate this

About Adrian

Check Also

VÍDEO: MC Pipokinha é assediada por público, que apalpa seu corpo e tenta arrancar sua roupa

Cantora, que é nova sensação do proibidão, tem letras picantes e coreografias ousadas, o que fez com que parte dos homens da plateia se sentissem no direito de ataca-la A MC Pipokinha, nova sensação do funk proibidão, que se autoproclama “Rainha da Putaria”, faz uma espécie de sexo explícito musical. Com letras que fariam corar [...]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *